Ristorante con sala ricevimenti a Ossi

Chi siamo

Il Ristorante pizzeria L'Oasi ha una storia di più di 30 anni alle spalle: sono stati i nostri genitori a fondare e a inaugurare il locale, che è rimasto sotto la loro gestione per cinque lustri anni, prima di essere preso in carico da noi.

Situato a poca distanza da Sassari, subito dopo le gallerie, il ristorante è immerso nel verde, e rappresenta la location ideale per chi vuole gustare un pranzo speciale o una cena unica in mezzo alla natura. La passione per la buona tavola e la ricerca degli ingredienti migliori rappresentano i tratti distintivi della nostra cucina, che propone un vasto assortimento di proposte pensato per assecondare le più diverse esigenze: non solo i piatti di mare ma anche quelli di terra, oltre a una scelta molto ampia di pizze e carni alla griglia.

Ovviamente è la cucina tipica sarda il fiore all'occhiello del Ristorante pizzeria L'Oasi, con tutte le specialità della nostra regione che vengono servite in una chiave inedita, seguendo la tradizione, con ricette che si tramandano di generazione in generazione.

Il nostro locale è a disposizione anche per l'organizzazione di eventi, di feste, di banchetti e di menù personalizzati destinati ai gruppi turistici: in qualsiasi caso, la rapidità del servizio si accompagna alla massima cordialità, per fare in modo che tutti i nostri clienti possano respirare un clima al tempo stesso familiare e ricercato, in un ambiente accogliente ma sofisticato.

Insomma, chi è in cerca - nella zona del Sassarese - di un locale in cui gustare i sapori e i profumi della cucina sarda per coglierne lo spirito e la bellezza non può fare a meno di venire a trovarci al Ristorante pizzeria L'Oasi, che propone una vasta scelta di piatti (primi, secondi, dolci - ma da non perdere sono soprattutto gli antipasti) preparati con amore e con dedizione.

Lo stesso amore e la stessa dedizione che impieghiamo per trovare e per selezionare gli ingredienti di alta qualità, che finiscono nel nostro frigorifero e nella nostra dispensa.

Il nostro ristorante

Contattaci